31/05/2014 - Scuola tennis in festa

In un clima di gioiosa spensieratezza si è svolta ieri la cerimonia di chiusura del corso invernale di tennis del Tennis Club Messina per l’anno 2013/ 2014. Il Presidente Sergio Penna ha rivolto parole di elogio e vivo apprezzamento per il lavoro svolto con grande impegno e competenza da tutto lo staff tecnico composto da Siracusano, Donato, Abbate, Zanghì e Buda. Ha quindi ringraziato tutti i presenti, allievi, genitori e soci del Club per la massiccia partecipazione alla cerimonia. Ha colto l’occasione poi per consegnare a Salvatore Consoli, a nome suo e di tutti i componenti del Consiglio Direttivo, del quale l’avv. Consoli ha volontariamente deciso di non fare più parte, una targa in ricordo e ringraziamento per l’attività da lui svolta, per oltre un trentennio, con grande passione, abnegazione e competenza al servizio e nell’interesse del Tennis Club Messina. L’avv. Consoli ha ringraziato e si è dichiarato certo che il suo abbandono, dovuto a “raggiunti limiti di età”, non inciderà sull’ottimo andamento futuro dell’attività sportiva e della scuola tennis del Club, affidata da questo momento al giovane e competente Consigliere, dott. Angelo Maccarone, al quale assicura la sua piena collaborazione e rivolge un affettuoso e sincero incoraggiamento ed augurio di buon lavoro. Si è dato quindi luogo alla consegna agli allievi di premi e coppe ai più “bravini” e diplomi ed attestasti a tutti. La simpatica cerimonia si è poi conclusa con “l’assalto” ad un generoso buffet, preparato da Salvatore e Stefania, al quale tutti i partecipanti, piccoli e grandi, hanno fatto il dovuto onore.