15/04/2014 - Attivitą agonistica 2014

Splendida prestazione, nel campionato maschile di serie C dei nostri ragazzi, che con la vittoria  per 5.1 sui campi dell'Athletic Center di Cefalu' hanno messo una seria ipoteca sulla permanenza anche per il prossimo anno nel campionato della massima categoria regionale.

Belle le vittorie ottenute da Angelo Maccarone, Fabio Pino e Alessandro Villari nei singolari, e da Maccarone/Villari e Bombaci/Pino nei doppi sulla insidiosa superfice in erba sintetica dei campi di Cefalu'.

Bella affermazione anche della nostra rappresentativa femminile che in serie D/1 ha battuto  le avversarie del Match Ball Modica con un netto 3.0 per le vittorie di Jole Barbera, Simona Abbate e della coppia formata da Simona Abbate e Luisa Carini.

Ottimi risultati anche quelli ottenuti dalle nostre formazioni di "Veterani"; con gli Over 55 Mauro Fusconi, Demetrio e Fabio Porcino, sconfitti dai fortissimi pari eta' del Taormina S.C., ma brillanti vincitori per 2.1 sui campi dei "cugini" del C.T.V. Messina.

Uguale andamento seguito dagli Over 40 Francesco Alveario e Alfredo Schipani vincitori sul campo del T.C. Bauso ma nettamente sconfitti per 3.0 sui campi della favoritissima squadra del C.T. Brolo.

Alterna fortuna anche per i nostri Over 45 Tuccio Novella e Nico Fugazzotto che dopo la vittoria sul T.C. Fiumefreddo hanno dovuto subire una battuta d'arresto sconfitti per 2.1 sui campi del C.T.V. Messina.

Ottima "perfomance" anche quella conseguita dai "non agonisti"della nostra Scuola Tennis che si sono subito rifatti dalla sconfitta subita  ad opera della formazione del C.T.V. Messina ottenendo una prestigiosa vittoria sui campi del Circoletto dei Laghi.

L'attivita' agonistica riprendera' dopo la pausa festiva.

A tutti i nostri valorosi atleti un caloroso e sincero augurio di "Buona Pasqua" da parte della Presidenza e del Consiglio Direttivo del T.C. Messina.