31/03/2014 - Attività agonistica 2014

Ottimi risultati quelli ottenuti dalle formazioni e dagli atleti del TC Messina nell’ultima settimana del mese di Marzo. Nel campionato di serie C importante successo dei nostri ragazzi, 4 a 2 al Montekatira B, per le vittorie di Angelo Maccarone, Alessandro Villari e Alfredo Schipani nei singolari e della coppia Maccarone Villari nel doppio. Successi anche delle nostre rappresentative nei campionati veterani. 2 a 1 al Play Time degli Over 35 capitanati da Alfio Madaudo con le vittorie di Alessandro Meduri nel singolare e Meduri-Herberg nel doppio. 2 a 1  degli Over 40 al Taormina S.C. con le vittorie di Francesco Alveario e Alfredo Schipani e 3 a 0 al CT Fiumefreddo nell’esordio casalingo degli Over 45 di Tuccio Novella. Di assoluto rilievo poi il successo della nostra Giuliana Tavilla vincitrice nella categoria U/16 del Trofeo Kinder disputato a Mascalucia. Battuta in finale con un perentorio 63 64 la catanese Clelia Rizzo. L’impresa non è invece riuscita al nostro Alessandro Consoli che nella categoria U/13 ha ceduto in una combattuta e bellissima finale al suo più quotato avversario, il 4.2 catanese Orazio Giuffrida, per 75 46 46. Bravo lo stesso! e complimenti a tutti i nostri “Ragazzi”.