10/05/2016 - CAMBIO AL VERTICE: GIOVANNA FAMA' NUOVO PRESIDENTE AL TENNIS CLUB MESSINA

Cambio alla presidenza al Tennis Club di Pace. Domenica scorsa si e' svolta, nei locali dello storico circolo cittadino della riviera nord, l'assemblea convocata per il rinnovo delle cariche sociali. Sergio Penna ha passato il testimone. La poltrona del presidente uscente e' andata a Giovanna Fama', stimata professionista messinese. Questi i nomi dei componenti del consiglio direttivo: Sergio Alagna, Francesco Alveario, Francesco Consoli, Giuseppe Fugazzotto, Angelo Maccarrone, Alessandro Meduri, Antonella Midiri e Fabio Porcino. Il Tennis Club di Riviera Pace, fondato nel 1951, vanta un intensa attivita' sportiva a squadre e negli anni scorsi ha anche ospitato i Campionati Siciliani Giovanili con tante talentuose "racchette" che si sono sfidate sui tre campi in terra rossa del circolo rivierasco.