16/11/2015 - CAMPIONATO INVERNALE

Scintillante avvio delle rappresentative maschili del T.C.Messina nel Campionato Open Invernale.

Nella serie B la nostra formazione ha inflitto un sonoro 4 a 0 alla squadra del T.C. Fiumefreddo con le facili vittorie di Angelo Maccarone , Graziano Bombaci e Alessandro Villari nei singolari e di Bombaci e Alberto Di Dio nel doppio.

Altrettanto agevoli le affermazioni della nostra rappresentativa di serie D  che, con  due rotondi 4 a 0, ha superato lo Junior S. Teresa in casa ed il T.C Saliceto B in trasferta con le nette vittorie, in singolo e doppio, di Alessandro Meduri, Nico Fugazzotto, Ciccio Alveario e Alessandro Consoli.

Complimenti ai nostri bravi atleti con l'augurio di proseegiuire nel loro brillante percorso che riprendera' domenica 29 novembre, dopo la pausa imposta per la celebrazione della "Festa del Tennis Siciliano" che avra' luogo a Citta' del Mare Terrasini, con la trasferta di Paterno' per la squadra di serie B e l'incontro casalingo con il Tennis Meri' B per la rappresentativa di serie B