14/04/2015 - SETTIMANA AGONISTICA DEL T.C. MESSINA

Fine settimana poco fortunato per le formazioni del TC Messina perdenti nelle tre trasferte sostenute a fronte dell'unico successo casalingo. Tra i veterani sconfitte per gli Over 40 Alfredo Schipani e Alessandro Meduri 3 a 0 dal Pinea di Catania e 2 a 1 a Merì per gli Over 45 con vittoria di Michele Puccio e sconfitte di Nico Fugazzotto e del doppio. Battuta con onore anche la formazione di serie C Maschile che, sui campi della forte squadra del Pinea, dopo aver concluso in parità la serie degli incontri di singolare, per le vittorie di Angelo Maccarone e Fabio Pino e le sconfitte di Graziano Bombaci e Alessandro Villari, ha dovuto soccombere nei due successivi incontri di doppio alla rappresentativa catanese. Sconfitta che peraltro non pregiudica alla nostra formazione di punta, la speranza di un tranquilla permanenza nella categoria. Facile vittoria invece quella ottenuta per 3 a 0 dai nostri Over 35, Angelo Maccarone e Fabio Pino, sulla formazione B del S. Agata. Ottima prestazione poi quella fornita dal nostro giovanissimo U/11 Gabriele Mettuno che nella prima prova del Circuito Kinder disputato al circolo Le Roccette di Mascalucia, ha brillantemente raggiunto nella sua categoria, la finale ottenendo così il pass per la partecipazione al Master del Circuito che si disputerà nel prossimo mese di Luglio......................Bravo Gabriele!!!!!!!!!