03/09/2014 - Doppio giallo 2014

Grande successo ha riscosso il torneo di "Doppio Giallo" organizzato, per il terzo anno consecutivo dal TC Messina per i propri soci e loro familiari, che hanno potuto cosi' trascorrere un piacevolissimo fine settimana in un clima di cordiale e serena amicizia sui campi ed a bordo piscina del nostro Circolo. Il successo e' andato alla coppia formata da Angelo Maccarone e Franco Cannavo' che in finale ha avuto la meglio su Michele Puccio e Marco Costa. La finale di consolazione per gli eliminati ha visto invece il successo della coppia formata da Giuseppe Donato e Franco Morabito su Salvatore Ragno e Luisa Carini. La manifestazione si e' conclusa in serata con la premiazione dei vincitori e la consumazione di un ricco buffet offerto dal circolo a tutti i partecipanti e loro sostenitori presenti.