18/05/2015 -

LA SETTIMANA DEL T.C. MESSINA

Con buoni risultati per le formazioni del T.C. Messina volge al termine la prima fase dei campionati regionali della F.I.T.

In serie “C” Angelo Maccarone e i suoi ragazzi, dopo la bella vittoria di Carlentini, hanno conquistato con un brillante quarto posto nel loro girone, il diritto alla partecipazione nel campionato di serie "C" anche per il prossimo anno.

Tra gli Over 35 Angelo Maccarone, Graziano Bombaci(nella foto) e Fabio Pino vincendo alla grande il proprio girone disputeranno il tabellone finale tentando cosi’ la scalata al titolo regionale. Niente da fare invece per le nostre squadre negli altri campionati veterani.

Bella prova anche della nostra rappresentativa U/14 di Alessandro Consoli e Alberto Caruso che, vincendo tutti gli incontri disputati, ha conquistato con pieno merito l’accesso alla successiva fase regionale.

Ancora in corso i campionati di serie D/1 femminile e D/3 maschile con le nostre formazioni in buona posizione.