02/04/2015 - SETTIMANA DI SUCCESSI PER IL TENNIS CLUB MESSINA

Settimana da incorniciare, ricca di successi per gli atleti del Tennis Club Messina.

Cominciata sabato con la vittoria degli over 40 Francesco Alveario e Alessandro Meduri per 3-0 sui pari categoria del Match Ball Siracusa e' proseguita domenica con la preziosa affermazione per 4-2 sui cugini del Circoletto dei Laghi, con la quale il T.C.Messina si e' assicurato quanto meno la tranquilla permanenza nel campionato federale di serie "C"  per la prossima stagione.

Questo il dettaglio degli incontri, vittorie di Fabio Pino 6-0 6-2 a Diego Vermiglio, di Alberto Di Dio 6-0 6-2 a Giuseppe Gambadoro e di Alessandro Villari  6-3 7-5 a Paolo Ricciardo e sconfitta di Graziano Bombaci 6-2 6-3 da Igor Hitrac per il 3-1 dopo i singolari.

Una vittoria per parte nei due doppi per il conclusivo 4-2.

Bel successo poi del nostro promettente Gianluca Bruni nella seconda tappa del circuito provinciale  F.J.P. categoria Coccodrillo disputata domenica alla CUSUNIME e botto finale con la vittoria di Alessandro Consoli nella 5^  prova del circuito regionale F.I.T. U/14 disputata  presso il Match Ball  di Mascalucia con un travolgente percorso nel quale il nostro campioncino ha lasciato soltanto otto games ai quattro avversari superati.

Con questa vittoria,che replica la precedente ottenuta al Green Park di San Giovanni La Punta, Alessandro si colloca saldamente in testa nella classifica generale del circuito regionale F.I.T. U/14.

Complimenti vivissimi a tutti i nostri atleti e buona Pasqua a tutti voi.