17/03/2015 - Il Tennis Club  Messina vittorioso  all'esordio nel campionato  di serie "C"

Prestazione super fornita domenica scorsa dai ragazzi del Tennis Club Messina, vittoriosi per 4 a 2 sulla forte formazione del Tennis Club di Leonforte, nella gara di esordio del campionato federale di serie "C".

Tre a uno il risultato al termine degli incontri di singolare per le vittorie di Fabio Pino 6-4 6-3 a Davide Scardino classificato 3.2,  di Alessandro Villari in rimonta 1-6 6-2 6-2 su Mauro Vitale classificato 3.2 e di Angelo Maccarone  con un facile 6 -0 6-4 al piu' quotato Federico Dottore classificato 2.8, e la sconfitta di Graziano Bombaci da Paolo Fasciana classificato 3.2.

Una vittoria per parte nei successivi doppi con la sofferta vittoria dei nostri Maccarone e Villari 7-6 6-2 a Vitale e Fasciana e la sconfitta di Bombaci e Pino 6-1 6-3 da Dottore e Scardina, per un conclusivo 4-2 a favore della formazione messinese.

Congratulazioni del Tennis Club Messina ai propri atleti per la loro brillante "performance".