17/03/2014 -

Attivita' 2014

Magnifica affermazione della nostra Jole Barbera che battendo in finale Marisa Fraglica 4.3 del CT Caltagirone col punteggio di 4.6- 6.2- 6.2 si e' aggiudicata il torneo di Capo D'Orlando.

Alla nostra valorosa "veterana" vanno i complimenti di tutti gli amici del suo Circolo.

Sfortunato esordio della nostra squadra di serie "C" sconfitta per 4.2 in casa del CT Siracusa nella prima giornata del Campionaro Federale.

I nostri ragazzi sapranno certamente rifarsi domenica prossima nell' incontro casalingo contro i catanesi del  CT Montekatira "B".

Sabato prossimo 22 marzo avremo invece l'esordio di due delle nostre squadre di veterani.

L'over 40 di Francesco Alveario, Alfredo Schipani, e Fabrizio Joppolo ricevera' la forte formazione del Taormina SC, mentre l'over 35 di Alfio Madaudo, Roland Herberg e Alessandro Meduri sara' impegnata nella difficile trasferta di Sant'Agata di Militello.

Un caloroso "in bocca al lupo" a tutti i nostri atleti.